Condizioni generali di vendita
Ordinazioni:
Il personale addetto rilegge sistematicamente l’ordine dettato, non ci assumiamo nessuna responsabilita’ su eventuali errori. È preferibile pertanto inviarli via e-mail o via fax.
Prezzi:
I prezzi si intendono unitari e iva esclusa franco nostra sede.
Trasporto:
La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente anche se venduta franco destino. Il prezzo del trasporto è al costo. Nessun risarcimento e’ comunque dovuto per la mancata consegna nei tempi stabiliti. Per eventuali ammanchi o manomissioni, il Cliente dovra’ far redigere dal trasportatore, prima del ritiro della merce, un verbale che presentera’ alla ditta trasportatrice chiedendo eventuale risarcimento danni.
Pagamento:
Il pagamento della fattura dovrà essere effettuato come pattuito prima della consegna e riportato sulla fattura di vendita.
Decorsi 15 gg da dalla scadenza del termine del pagamento pattuito, saranno applicati gli interessi di mora come prevedono le vigenti leggi.
Reso:
Ogni reso deve essere autorizzato. Tutti gli articoli devono essere resi tassativamente nella CONFEZIONE ORIGINALE ed accompagnati dal DDT e specifica dello stesso. Il costo della spedizione per eventuali sostituzioni o resi è esclusivamente a carico del Cliente.
Il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto di tutti i prodotti acquistati entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce salvo che i prodotti consegnati sigillati non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l'integrita'originale della confezione.Tutti gli articoli stampati non prevedono nessun rimborso.
Reclami:
Tutti i reclami devono tassativamente pervenire scritti e non oltre 10 gg dalla data della fattura. Per vizi occulti valgono le leggi vigenti. Se il reclamo è tempestivo e fondato, e' nostro obbligo di sostituire il materiale difettoso, la dove al momento non dovessimo essere forniti presso il nostro magazzino del articolo in questione, il Cliente ha l’obbligo tassativo di aspettare i tempi utili, nessun altro risarcimento di natura diversa gli sarà dovuto. Parti di ricambio, di qualsiasi natura sono a carico del Cliente, che avrà l’obbligo di aspettare i tempi utili per la consegna senza vantare nessun tipo di pretesa. Froman Group e’ abilitata all’istallazione degli strumenti presenti nel catalogo o sul sito web ma il servizio non e' compreso nel prezzo di vendita.
Non manomettere per alcun motivo i componenti e le parti elettroniche. Pulire l'apparecchiatura utilizzando un panno morbido e asciutto. Non usare mai benzina, diluenti o altri prodotti chimici. Non rimuovere l'involucro protettivo ed il sigillo pena il decadimento della garanzia. Utilizzare i cavi in dotazione. Assicurarsi di avere l'impianto elettrico a norma. Evitare vibrazioni ed urti. Posizionare l'apparecchiatura su un supporto stabile
Consegna:
I termini di consegna hanno solo un valore indicativo, eventuali ritardi non possono dar luogo a nessuna pretesa di danni o di annullamento della commissione, neanche parziale.
La merce sarà assicurata solo previa richiesta scritta da parte del Cliente e sarà appilicato il prezzo al costo. Il Cliente ha facolta, ove fosse possibile di preferire la società trasportatrice.
Foro competente:
Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere è competente il Tribunale di Napoli.